Traduci... per leggere nella tua lingua

Preleva

I miei amici.

Dal 1° aprile 2009 ad oggi sei la visitatrice n° ...

Grazie ... torna presto a trovarmi !

sabato 13 giugno 2009

Premi e giochino

La carissima Milu, che ringrazio, mi ha fatto dono dei seguenti premi:



Per questo bellissimo premio dell'amicizia ringrazio la carissima Tittina e Milù:



Milu mi ha anche fatto dono di questo giochino:

Le regole sono solo due, e semplicissime:
1) scrivere 7 cose che ci caratterizzano
2) passarlo a 7 blogger

Le sette cose che mi caratterizzano sono:

1) pignolite acuta...
2) lealtà
3) serietà
4) amicizia disintressata
5) semplicità
6) ordine e pulizia
7) amore per la famiglia, la casa, la cucina e per la mia professione.

I premi ed il giochino, visto che è da un pò che mi sono stati assegnati e quasi tutti ormai li hanno, li dono a chi passando dal mio blog non li avesse ancora.

1 commento:

Benvenuti nel mio blog, se vi fa piacere lasciare un commento, sarò lieta di leggerlo!
Un grande abbraccio a tutti, Rorò.

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Salve, je suis la mascotte du blog