Traduci... per leggere nella tua lingua

Preleva

I miei amici.

Dal 1° aprile 2009 ad oggi sei la visitatrice n° ...

Grazie ... torna presto a trovarmi !

lunedì 16 febbraio 2009

Una semplice torta...

... ma molto importante per me.

Premetto che non sono molto brava a preparare le torte, ma questa l'ho preparata per mia figlia in occasione del suo compleanno e ci tenevo ad offrirvene una fetta...

...e già che ci sono vi offro anche un fetta di questa crostata di frutta fresca, che ho preparato per lei di San Valentino, in occasione del suo onomastico, come ogni anno a forma di cuore !


Questo liquore al cioccolato, invece, ve lo offre mia figlia , che ogni tanto ama cimentarsi in cucina sperimentanto nuove ricette e, devo dire, con successo!






14 commenti:

  1. Grazie della visita al mio blog ricambio con il piacere di avere una nuova amica.
    ciao

    RispondiElimina
  2. ma quante cose buone! le torte sono splendide..e tanti auguri a tua figlia allora!!!
    bravissima!
    bacioni

    RispondiElimina
  3. E meno male che son sei tanto brava con le torte....Ma se sono splendide! Fai tanti auguri a tua figlia, e ringraziala per il liquore, che, fatto dalle sue sante manine, deve essere di sicuro squisito! Un bacione :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie Rorò, bellisima questa torta e tanti auguri a Valentina anche se un po' in ritardo.
    Baci

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe capire cosa non sai fare delle torte...qui ce ne presenti due e sono a dir poco meravigliose:-) auguroni a tua figlia
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. una semplice torta?????? bellissime, brava!!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao Rosalba le torte sono bellissime!!! auguroni a tua figlia anche se in ritardo..non so perchè ma ti credevo una ragazzina, ma di sicuro lo sei dentro...baci Tittina

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte , siete molto gentili e...troppo buone!
    Valentina ringrazia commossa.
    Per Tittina: putroppo non sono una ragazzina...
    :( ma sai come si dice?... "non è il farsi vecchio ma il sentirsi giovane"... ed io, per fortuna, dentro mi sento ancora giovane...ma, vorrei tanto andare in pensione!

    RispondiElimina
  9. Anche se in ritardo, tantissimi auguri a Valentina per il suo compleanno e onomastico!!!
    Le torte sono bellissime, non puoi dire che non sono il tuo forte...
    Complimenti anche a Valentina per il suo liquore al cioccoto.

    RispondiElimina
  10. Grazie Milù! Un abbraccio, tutto bene?

    RispondiElimina
  11. Ciao Ros, un bacione e tanti auguri a Vale. Scusa il ritardo, ricordavo che compiva gli anni in febbraio, ma non ricordavo il giorno.
    Tutto bene? Mi manchi. tvb

    RispondiElimina
  12. Cara Viv, Vale ed io ti ingraziamo tantissimo.

    RispondiElimina
  13. belle cose e molto invitanti. mi piacerebbe avere qualche ricettina. cominciamo con la ricetta del liquore al cioccolato?
    grazie della tua disponibilità

    RispondiElimina
  14. Carissima "alfa"...ti ringrazio per le "belle cose e molto invitanti" disponibilissima... ma... mi piacerebbe sapere per chi devo scrivere la "ricettina del liquore al cioccolato"...anche se ho capito benissimo chi sei...(per questo ho pubblicato il commento, di solito rifiuto i commenti di cui non conosco l'autrice)... ho visto da dove scrivi... e so che ultimamente ami fare i liquori "casalinghi"...
    Comunque tutte le altre "ricettine" sono nel blog...se vuoi puoi copiare...!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio blog, se vi fa piacere lasciare un commento, sarò lieta di leggerlo!
Un grande abbraccio a tutti, Rorò.

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Salve, je suis la mascotte du blog