Traduci... per leggere nella tua lingua

Preleva

I miei amici.

Dal 1° aprile 2009 ad oggi sei la visitatrice n° ...

Grazie ... torna presto a trovarmi !

lunedì 6 aprile 2009

E nata Giorgia, si accende la candela ... della speranza!

E' nata Giorgia...nel trambusto provocato dal sisma , è la vita che continua...deve continuare...!!!

Ho preso in prestito quest' immagine da un altro blog ( http://danceres.blogspot.com/ ), non senza averne chiesto l'autorizzazione..., mi sembrava la più adatta, per rappresentare la circostanza , fra tutte le immagini trovate tramite google.



Questa flebile luce, emessa da una candela e racchiusa fra le mani, la dedico alle vittime del terremoto in Abruzzo ma anche ai superstiti , affinchè non si spenga, nei loro cuori , la fiamma della speranza di una migliore rinascita nei Paesi colpiti dal sisma .

Un abbraccio , Rorò.

8 commenti:

  1. La vita che vince sulla morte...la nascita di questa bambina sembra un'esortazione a sperare, a ricominciare con coraggio...Sono molto colpita ed addolorata per quello che è accaduto...Un saluto a te, cara Rorò!

    RispondiElimina
  2. speriamo ce ne siano altri di segni di speranza di questo tipo. ce n'è un gran bisogno...

    RispondiElimina
  3. hai fatto benissimo a rubarmi la foto.. Un abbraccio, Dan

    RispondiElimina
  4. Grazie Dan, passerò spesso a leggere il tuo blog...ci sono delle cose che voglio leggere molto attentamente!

    Un abbraccio forte - forte, Rorò

    RispondiElimina
  5. che disastro in Abruzzo, ho sentito anch'io della bambina nata durante il terremoto

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima. Voglio comunque fare a tutti, ed a te in particolare, l'augurio di Buona Pasqua, che sia una Pasqua forte, sentita, solidale, condivisa con chi ha perso tutto. Se c'è qualche cosa che posso fare, mi metto a disposizione, io ed il mio piccolo blog. Un abbraccio, cara, e Buona Pasqua, davvero.

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosalba, ti lascio gli auguri per una Serena Pasqua a te e famiglia, un abbraccio.

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio blog, se vi fa piacere lasciare un commento, sarò lieta di leggerlo!
Un grande abbraccio a tutti, Rorò.

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Salve, je suis la mascotte du blog