Traduci... per leggere nella tua lingua

Preleva

I miei amici.

Dal 1° aprile 2009 ad oggi sei la visitatrice n° ...

Grazie ... torna presto a trovarmi !

mercoledì 21 gennaio 2009

...e i bellissimi premi arrivano!

La mia amica Tittina mi omaggia sempre di bellissimi premi, che , a dire il vero, gradisco moltissimo e poi....colorano tanto questo mio blog...così trascurato da me per mancanza di tempo!
Almeno i regali mi sembra cortese postarli e a mia volta dedicarli ad altre amiche che molto gentilmente passano da me a trovarmi.

Un grazie a tutte per l'incoraggiamento a farmi proseguire in questa mia nuova esperienza su internet, anche a chi , forse per permalosità eccessiva ,ha tolto il suo logo che aveva inserito nel mio blog :))pazienza :



Regalo il premio "una marcia in più" a tutte voi perchè tutte ne avete una più di me:



ed infine vi abbraccio tutte, tutte, tutte come suggerisce questo premio bellissimo, sperando che anche voi lo dedichiate a tutte le vostre amiche , al fine di unirci virtualmente in un unico abbraccio.

Un bacio Rorò.



Mi sarebbe difficile dedicare questi premi a qualcuno di voi in modo specifico per questo ho deciso di dedicarlo a tutte coloro che cominciano a conoscere e frequentare il mio blog.( Battete un colpo se... potete e se accettate ;) )

4 commenti:

  1. Un bacio anche a te....complimenti per i premi! E buona serata...:-)

    RispondiElimina
  2. Un bacione anche a te e...complimenti per i premi! Buona serata ( spero di non aver fatto pasticci...avevo già commentato,ma non ho visto apparire niente...beh....meglio due volte che una! )

    RispondiElimina
  3. Ciao Roro'... grazie per essere passata a visitare il mio blog. Certo che mi puoi "linkare" faro' altrettanto con il tuo blog che e' pieno di squisitezze.
    A presto - Maura

    RispondiElimina
  4. Ciao Roro'. Grazie di essere passata da me, certo che puoi linkarmi ed io faro' altettanto con il tuo blog, pieno di cosine squisite. A presto. Maura

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio blog, se vi fa piacere lasciare un commento, sarò lieta di leggerlo!
Un grande abbraccio a tutti, Rorò.

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Salve, je suis la mascotte du blog